Heeey minna!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Yuga_
     
    .

    User deleted


    Heila ragazzi/e sono Fabrizio, ho 18 anni e frequento un Istituto Tecnico Industriale sperando di diplomarmi in Elettronica e Telecomunicazioni.
    Ciò che amo di più in questo mondo crudele sono gli Anime e Manga (preferisco di gran lunga i Manga) ed è per questo che sono approdato qua, cercando di condividere con voi questa passione! Ultimamente ho finito di guardare Kuroko no Basket e Sankarea, mentre ho iniiziato Maoyuu Maou Yuusha che essendo ancora al secondo episodio non riesco a capire se valga la pena continuare a guardarlo :P . Per il resto altri Anime e Manga che seguo sono: One Piece, Naruto, Bleach, Fairy Tail, Sword Art Online, Katekyo Hitman Reborn, Dragon Ball Z, Ao no Exorcist, Beelzebub, Death Note, Black Rock Shooter, Highschool of the Dead e Code Geass :D .
    Ovviamente però ho altri interessi, come la musica (preferisco i generi: rock, punk e metal), il disegno, il video editing e i giochi per il PC (anni e anni spesi su World of Warcraft e altri MMORPG :D ) .
    Non saprei che altro dirvi anche se credo che ormai siete abbastanza annoiati e quindi penso che possa anche chiudere qua :lol2:

    Ci becchiamo in giro per il forum! See ya!
     
    .
  2. Feelstupid__
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! ;')
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Fa bene di tanto in tanto leggere una presentazione così completa :) Welkz'!
    Cosa ne pensi del lavoro che svolgiamo?
     
    .
  4. Saiko
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Fabrizio :)
     
    .
  5. *iBedo*
     
    .

    User deleted


    welk
     
    .
  6. PalliKEI
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :party:
     
    .
  7. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Fabrizio ^_^ Anche io sono appassionato del Metal e anche del video editing :)
     
    .
  8. shika_eme
     
    .

    User deleted


    Welcome
     
    .
7 replies since 13/1/2013, 14:13   53 views
  Share  
.