Bonjour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LovellyEgoist
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!! Piacere di conoscervi!!!!
    Mi chiamo Andreea, sono una ragazza di 15 anni ed ho appena finito di leggere il libro che la prof mi aveva assegnato per le vacanze di natale... ehm già.. il suo titolo è ''Bianca come il latte rossa come il sangue'' e non è neanche male come libro, peccato solo che il protagonista sia un essere indegno che non merita assolut... ehm meglio se sto zitta :spam:
    Ok, bene... tralasciando i miei compiti di cui probabilmente non ve ne frega un continuiamo con la mia descrizione...
    Dunque... sono bionda, ho gli occhi verdi-blu (e probabilmente a questo punto voi direte: -E quindi? Cos'è, vuoi dirci anche il colore delle tue mutande?- .... ebbene sono nere.. con le stelline rosa! :-P ), mi piacciono i gatti, la mia scrittrice preferita è Holly Black.. ecc. ecc.
    beh grazie a tutti quelli che hanno avuto la santa pazienza di leggere fino alla fine MOLLIE14
    un bacio!
     
    .
  2. Feelstupid__
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ;')
    CITAZIONE (LovellyEgoist @ 14/1/2013, 16:56) 
    .... ebbene sono nere.. con le stelline rosa! :-P )

    :asd: piccoli particolari che rendono la giornata migliore
     
    .
  3. Saiko
     
    .

    User deleted


    Piacere di conoscerti e benvenuta! :)
    Il libro 'Bianca come il latte rossa come il sangue' l'ho letto anch'io (obbligato credo come te dalla prof.) però anche se all'inizio ero riluttante all'idea di leggerlo alla fine non mi è neanche dispiaciuto (c'è di meglio comunque...).
    Vabbè ti auguro di trovarti bene sul Forum, ciao ciao :nsspowa:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Bella presentazione :asd: Benvenuta, se dovessi riscontrare problemi all'interno del forum,
    non esitare a contattarci :)
     
    .
  5. XxItachixX
     
    .

    User deleted


    Benvenuta !
     
    .
  6. *iBedo*
     
    .

    User deleted


    welk
     
    .
  7. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima! Qui ti troverai più che bene ^_^
     
    .
  8. shika_eme
     
    .

    User deleted


    Welcome
     
    .
7 replies since 14/1/2013, 16:56   54 views
  Share  
.