Ola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soraija
     
    .

    User deleted


    Sera gente :)
    è la prima volta che mi iscrivo ad un forum , per cui non ho idea di cosa dire nella presentazione !
    Comunque ci provo :P Sono Soraya (ebbene si, mi ritrovo con questo nome mio malgrado.. mio padre è un appassionato di astronomia :( ) e come potete notare dall'ora tarda soffro di insonnia :batticontroilmuro:
    Seguo pochissimi anime/manga perché sono un po' fissata.. non discrimino niente a priori, infatti dò sempre 3 episodi o 3 capitoli di vantaggio,però quando i disegni non mi piacciono non c'è storia che regga , non riesco a seguirlo xD
    Ultimamente sono in fissa con un webtoon , si chiama Tower of God, l'ho cominciato un mesetto fa e ho già raggiunto le uscite inglesi hihihi
    Arriviamo al dunque U.U Come vi ho trovati!!?!?!?!? Cercavo lo streaming di the unlimited :sisi: e ho visto che i traduttori siete voi,ottima scelta :D Quindi mi è sembrato doveroso iscrivermi per potervi ringraziare :D
    Per quanto riguarda la mia personalità , sono un' "antisociale" convinta ,forse sono l'unica persona sulla faccia della terra che non è su un social network , non ho account facebook, twitter e compagnia bella(ne esistono altri ?), possiedo solo una misera mail e un account skype abbandonato da secoli.

    Ahhh dato che vi chiamate narutoshippudeneccecc , credo sia arrivato il momento per me, di seguire Naruto !
    Dopo queste informazioni vitali , vi saluto e spero di ritrovarvi in giro per il forum !! :argh:
     
    .
  2. *iBedo*
     
    .

    User deleted


    ciao!
     
    .
  3. Saiko
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta! :)
     
    .
  4. PalliKEI
     
    .

    User deleted


    Benvenuta su :nsspowa: :P
     
    .
  5. XxItachixX
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :)
     
    .
  6. howlrain pendragon
     
    .

    User deleted


    benvenuta!
     
    .
  7. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    Che presentazione :asd: benvenuta :)
     
    .
  8. © †šµña¥øšhí ŠàwáÐã™ ®
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, :welcome:
     
    .
  9. shika_eme
     
    .

    User deleted


    Welcome
     
    .
8 replies since 28/1/2013, 01:58   70 views
  Share  
.