15 Febbraio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaViD.$.BeCkHaM
     
    .

    User deleted


    notte!!
     
    .
  2. Lynx ~
     
    .

    User deleted


    Notte David :D
     
    .
  3. DaViD.$.BeCkHaM
     
    .

    User deleted


    notte a te lynx
     
    .
  4. Icchy`
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    'Giorno.

    Ieri notte, su tagboard ho letto che ad alcuni utenti hanno dei problemi di linea. A voi come vi siete messi?
     
    .
  6. Icchy`
     
    .

    User deleted


    Ciao Mikes. :)
    Io ho Tiscali e non ho nessun problema di linea. L'avevo qualche settimana fa perché c'era un virus che cambiava dei dati ma fortunatamente ho risolto.
    A te va bene la linea?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    Un virus che ti cambia dei dati? o.o Non ho mai sentito una cosa del genere.

    Eh al momento la linea va bene tranne al mattino perché non assegna nessun indirizzo IP a tutti e due computer (uno è mio e l'altro è di mio fratellone).
    E' un nuovo modem Telecom appena da un mese perché prima il vecchio modem Alice dava i problemi quali non assegna indirizzi IP e si spegne da solo. Avevamo chiamato un gestore e diceva che il nostro problema era la linea che dipendeva come navighiamo tipo con emule o azureus oppure giocando online, il modem si spegneva e non rilascia più indirizzi ip.

    Detto questo, abbiamo provato di non fare niente per un giorno ma è stato lo stesso finora quindi abbiamo dovuto cambiare il modem e ora Telecom funziona. Fino a l'altro ieri....

    Solitamente, sono io che risolvo i problemi di computer in casa però con la linea e il modem è tutto un'altra cosa...
     
    .
  8. Lynx ~
     
    .

    User deleted


    Giorno :)

    Avete sentito della pioggia di meteoriti in Russia?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    Sì ne ho sentito poco fa su TG2. Quasi 500 feriti, tra cui 82 bambini e 2 di loro sono gravi. 6 città colpite nella stessa regione.
    Maggior parte dei feriti sono dovuti ai frammenti di vetri dopo l'esplosione di meteora.
     
    .
  10. Lynx ~
     
    .

    User deleted


    Mistero ha del materiale su cui lavorare, tra dimissioni del Papa (qua ci mettono un complotto), meteoriti in Russia (qua ci sta la fine del mondo)...olèèè
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    asd, io lascio che guardo gli ultimi episodi della seconda stagione di Walking Dead :)
    A più tardì.
     
    .
  12. Lynx ~
     
    .

    User deleted


    Ciao ciao
     
    .
  13. Yuzuriha
     
    .

    User deleted


    Giorno a tutti :3 nel frattempo ho conosciuto un anime bellissimo secondo me e lo metto sotto spoiler per non fare spam o altre cose ><
    Zetsuen no Tempest
    non so se ne avete mai sentito parlare...
     
    .
  14. Lynx ~
     
    .

    User deleted


    Mai sentito xD
     
    .
  15. Icchy`
     
    .

    User deleted


    Scrivere titoli di anime o manga non è spammare, stai tranquillo. :)
     
    .
47 replies since 15/2/2013, 00:19   219 views
  Share  
.