salve a tutti! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m13
     
    .

    User deleted


    salve a tutti mi chiamo marco ho 23 anni e come tutti voi sono appassionato di anime giapponesi...
    guardo tutto subbato!non riesco a digerire l'italiano :P al momento sto seguendo one piece,naruto,hunterxhunter fairy tail e aspetto con ansia bleach...grazie a voi ho la possibilità di guardarmi gli episodi settimanalmente e questo è diventato per me un appuntamento irrinunciabile vi ringrazio per il lavoro che fate sempre veloce e efficente...proprio ora sto per guardare l'ep 67 di HXH! :)
    sono sicuro che mi troverò più che bene in questo forum!
     
    .
  2. *iBedo*
     
    .

    User deleted


    benvenuto!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    Benvenuto coetaneo! :)
    CITAZIONE (m13 @ 17/2/2013, 22:32) 
    aspetto con ansia bleach...

    Ehm, non capisco cosa intendi ma la serie è finita.
    Se intendi che tornerà con nuovi episodi, non ci sperare perché non ne abbiamo la certezza.

    CITAZIONE (m13 @ 17/2/2013, 22:32) 
    grazie a voi ho la possibilità di guardarmi gli episodi settimanalmente e questo è diventato per me un appuntamento irrinunciabile vi ringrazio per il lavoro che fate sempre veloce e efficente.

    Bè ringrazia ogni volta che aprono i topic con nuovi episodi così li darai un pensiero ;)
    Naturalmente... abbi pazienza se ci mettono in ritardo come è successo con l'ep 67 di HxX. (Leggi e capirai)

    CITAZIONE (m13 @ 17/2/2013, 22:32) 
    sono sicuro che mi troverò più che bene in questo forum!

    Sono certo che ti troverai bene qui. Se vuoi un consiglio, seguici ogni giorno in 'Discussioni Quotidiane' e leggi o commenta in altri topic che ti interessano :)

    Buona permanenza! ^^
     
    .
  4. m13
     
    .

    User deleted


    grazie :) quindi non c'è speranza di vedere la parte dei quincy? :(
    ho letto la discussione :) ma io di solito guardo tardi l'episodio domenica quindi non ci sono problemi :) poi penso che ci sia solo da ringraziare lo staff,essere impazienti non serve a nulla!sicuramente parteciperò attivamente al forum quindi vi ringrazio!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kisuke-urahara90 @ 18/2/2013, 13:18) 
    grazie :) quindi non c'è speranza di vedere la parte dei quincy? :(

    Eh al momento no e non sei unico che vorremo vederlo. Per ora non ricordo per quale motivo hanno finito l'anime Bleach però spero che tra un paio d'anni, riprendano il progetto. Chi vivrà, vedrà :caffè:
     
    .
  6. XxItachixX
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :)
     
    .
  7. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! ^_^
     
    .
6 replies since 17/2/2013, 22:32   48 views
  Share  
.