Buonsalve a voi ù.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~A z e l r i d e.
     
    .

    User deleted


    Non so se sono in grado di fare la mia solita presentazione ironica ed idiota dopo lo shock che mi sono preso per l'ultimo capitolo
    Ma ci provo comunque :asd:

    Ma beeeeeeene :caffè: Iniziamo col dire che sono uno psicopatico metallaro :patt:, amante dei manga, alcol e belle signorine :pat:
    Naruto è in cima alla mia top-list fumetti, ci sono praticamente cresciuto con sto manga :patt:
    Sono un amante del Dark Side e ho quasi sempre personaggi cattivi come preferiti :patt: In questo caso è Oro, per questo cerco di ignorare le ultime vicende
    Non odiatemi ma provo un odio innato e spietato per un certo ragazzetto il quale nome inizia per S e finisce per asuke :asd:, senza rancore eh :pat:
    Bene, credo che la missione sia compiuta dato che sono riuscito a rendere idiota l'ennesima presentazione :clapping:
    E sono anche riuscito a farmi odiare al primo colpo dai fan di sasuke :asd: lol
    Detto ciò, au revoir


    Ah, complimenti per la grafica del foro, molto carina [;
     
    .
  2. *iBedo*
     
    .

    User deleted


    ciao!
     
    .
  3. Naruto_16_Uzumaki
     
    .

    User deleted


    Ahaha :D molto divertente ora però te la dovrai vedere con me perchè sasuke è un mio caro amicooo ........
    ma che dico oramai mi sono rotto di rincorrerlo :tiè: quindi non mi importa più niente di lui :fuckyea: puoi dire quello che vuoi :) comunque benvenuto :party: !!
     
    .
  4. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    Bhè benvenutissimo anche io sono un grandissimo fan del Metal ma.... Sasuke per me è un grande :asd: bisogna capirlo per stimarlo ù.ù E adoro anche Neji *o* R.I.P. T_T
     
    .
3 replies since 12/4/2013, 17:13   20 views
  Share  
.