Il lento decadimento di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    144
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Da un po di tempo oramai sentivo nell'aria un qualcosa di strano, per quanto riguarda la storia ovviamente.
    Non so quanti di voi se ne siano accorti, ma a voi non sembra che Kishimoto stia "velocizzando" un po tutto?
    sembra quasi che voglia finire al più presto sto manga per levarselo dalle palle...

    e sapete da quando ha cominciato a diventare così?
    dall'apparizione di Madara!
    da quel momento in poi, milioni di incongruenze e di cose senza senso! una dietro l'altra;

    obito incazzato per la morte di Rin? (ma cris***, Obito, cresci un po porca troia...c'era davvero bisogno di voler distruggere tutto per riportare in vita la tua amata? bha.... motivazione alquanto blanda....)

    Madara che se ne sta docile e tranquillo quando potrebbe distruggere lui stesso il pianeta senza l'aiuto del Juuby???? no ma vorrei ricordare che Madara ha segato come se fosse BURRO un cazzo di montagna!!!! UNA MONTAGNA!!!!!!!!!!! tra l'altro, a detta sua, ha un corpo immortale ed un chakra potenzialmente infinito.... e vuoi farmi credere che non sei stato in grado di catturare il nove e l'ottocode in meno di 20 secondi?
    "wooooow minchia è arivato Madara adesso spaccherà tutto!"
    "naaah fanculo, mi siedo qui e aspetto l'evocazione del juuby"
    "......................................"

    e poi.....hehehehe qua cominciamo andare sul pesante, occhio....:
    I 4 HOKAGE CHE VENGONO RIPORTATI IN VITA???? ma................ma...............ma...............CHE??????????????
    siamo seri???
    avete una vaga idea di quali casini potrebbe realmente creare un'azione del genere?
    Minato che rivede suo figlio e viceversa....
    Madara che deve affrontare di nuovo Hashirama....mentre il secondo che cerca di scalpitare come un bimbo, ed il terzo che si fa una tazza di tè!
    fin da quando il terzo hokage li sigillò, noi tutti ci eravamo messi il cuore in pace con la frase "oooh meno male, possono riposare in pace"; ed almeno 1/3 di noi si è fatto venire un semi infarto per un nanosecondo quando abbiamo visto kabuto con l'edo tensei, per poi ricordarci che i kage non potevano essere riportati in vita...
    ma no, tranquilli che arriva orochimaru e risolve tutto!!!! ma vaff....

    e dulcis in fundo....sasuke............hahahahaha.......sasuke.....
    .....tu insignificante essere, hai perseguitato fino alla morte tuo fratello, che poi si è rivelato essere un bravo ragazzo (looser sasuke)
    ti sei alleato con tobi, senza un cazzo di motivo e senza una minima ricompensa....complimenti! (looser alla seconda)
    decidi di distruggere la foglia e le alte sfere perchè sono responsabili della morte di tuo fratello, ah no....odi anche l'intero villaggio perchè tutti sono felici ma tu no....FOTTUTO EMO DI MERDA!!!! (looser alla terza)
    e poi....richiamo al mondo orochimaru che riporta in vita i 4 che ti raccontano la storia della "madonnamaquanticazzodiflashbackdobbiamosorbirci" tu cosè che fai?
    decidi di difendere quello che itachi ha difeso...........
    ........
    ......
    ....
    .....
    ....
    io.....non....ho.....parole!

    per adesso mi fermo qui, ma potrei andare avanti, parlando dell'inutilità ABISSALE della morte di neji, oppure del.....(oh madonna mi sto incazzando a solo ripensarci) al fatto che kurama in pochi capitoli....diventa il miglior amico di Naruto, dopo aver passato 17 CAZZO DI ANNI ad odiarsi l'un l'altro.......no kishimoto....NO!
    STAI ROVINANDO UNO DEI MANGA PIù BELLI CHE C'ERANO!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Member
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Secondo voi quanti capitoli usciranno ancora? Fino a che capitolo arriveremo?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    8,663
    Location
    Dorne

    Status
    Anonymous
    sinceramente io penso il contrario..... di recente Naruto mi sta appassionando sempre di più :sisi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Member
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ANTARES~ @ 19/5/2013, 19:40) 
    sinceramente io penso il contrario..... di recente Naruto mi sta appassionando sempre di più :sisi:

    Sta diventando sempre più serio ed avvincente, io che non lo leggo capitolo per capitolo, prima leggevo 3-4 capitoli ogni tanto, adesso leggo tipo 20 capitoli al giorno e in pochi giorni sono arrivato al 630.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comincia a scrivere!

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Scusa "iltorto" se mi permetto ma il terzo hokage non aveva sigillato l'edo tensei ma solo la possibilità di fare dei nijitsu, ossia aveva portato via le braccia di horocimaru.

    Per il resto mi riserbo di dire la mia a manga concluso....... se mai finirà :-P

    una piccola domanda, l'ultima tavola colorata nel cap 635 mostra un kakashi con uniforme e tatuaggio da anbu....... c'è qualcosa che mi sono perso nel corso dei capitoli? Oppure è solo un vezzo stilistico?
     
    .
  6. Sbri
     
    .

    User deleted


    Naruto sinceramente io lo seguo giusto perchè ho iniziato a seguirlo parecchi anni fa... ma sinceramente è diventato uno schifo. L'unica cosa che mi viene in mente è (pensando a obito e madara contro all'incirca mezzo milione di ninja): Ti piace vincere facile? Ponsci ponsci po po po!
     
    .
  7. Socko'm
     
    .

    User deleted


    In effetti Sasuke non è stato molto coerente, un comportamento da sanguisuga che si appiccica al primo che capita. Comunque sia non ho cambiato opinione di Naruto, per me rimane sempre avvincente e non mi stanca mai, e, quando finirà potrei anche scoppiare in lacrime u.u, no dai esagerato xD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hai scritto un rosario intero

    Group
    Member
    Posts
    1,718
    Location
    Touou

    Status
    Offline
    Secondo me sta invece diventando molto interessante :sisi:
     
    .
7 replies since 5/5/2013, 12:49   318 views
  Share  
.