Buon pomeriggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Birdie Hop
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    mi piacciono, come credo a tutti quelli presenti sul forum, gli anime e i manga.

    Di recente seguo poca roba, continuo sempre ad aspettare le uscite di Vagabond, attendo inutilmente i capitoli nuovi di Berserk e nel frattempo leggiucchio roba nuova che però mi prende relativamente, sperando di trovare quel manga che non mi stufi dopo 3 capitoli.
    I miei manga preferiti di sempre sono Akira, Biomega, Blame ( si adoro il cyberpunk e lo sci-fi), Monster, 20th century boys, Yu Yu degli spettri, GTO, Slum Dunk e ovviamente Vagabond e Berserk (anzi Berserk no... in realtà nemmeno Vagabond, infatti a livello di trama non è un granché, ma i disegni sono spettacolari e poi ho un debole per i samurai e i manga storici mi piacciono troppo xD).

    Gli anime, invece, li ho sempre snobbati e non sono mai riuscita a cominciarne uno e data immobilità forzata e provvisoria ho deciso di farlo ora u.u ( si accettano suggerimenti).

    Seguo anche fumetti/comics; tra cui Dylan Dog, di cui sono oltre che un'appassionata anche una collezionista, tengo duro nonostante gli ultimi albi penosi, ma adesso si prospetta un cambiamento, speriamo in meglio, e leggo anche Ratman, sempre spassosissimo.

    Nella vita di tutti i giorni mi chiamo Altea e oltre alla passione per i manga ho anche quella per il cinema, per le serie tv, infatti tra un po' mi volatilizzerò per guardare la puntata nuova di Breaking Bad xD , e per la musica, in particolare per il blues e per il rock fine anni '60 e anni '70

    Grazie a tutti ^^
     
    .
  2. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimo!! :D
     
    .
  3. Evil14
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!! :welcome:
    Come anime/manga ti posso consigliare HunterXHunter (se ti piace Yu Yu probabilmente anche HxH,l'autore è lo stesso) e Shingeki No Kyojin.
    Di serie tv seguo poco e nulla,ma se non l'hai già visto ti consiglio caldamente Misfits :asd:
     
    .
  4. Birdie Hop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darko Uchiha @ 23/9/2013, 15:56) 
    Benvenutissimo!! :D

    Grazie ^^

    CITAZIONE (Evil14 @ 23/9/2013, 16:14)
    Benvenuta!! :welcome:
    Come anime/manga ti posso consigliare HunterXHunter (se ti piace Yu Yu probabilmente anche HxH,l'autore è lo stesso) e Shingeki No Kyojin.
    Di serie tv seguo poco e nulla,ma se non l'hai già visto ti consiglio caldamente Misfits :asd:

    Di HunterxHunter avevo cominciato il manga tempo fa, ma non ricordo perché l'ho abbandonato, forse è stato un abbandono involontario xD Lo ricomincerò, magari guardo anche l'anime grazie :) Shingeki lo leggo già, ma visto che c'è anche l'anime quasi quasi lo guardo, così passo il tempo :sisi:

    Grazie anche per il suggerimento di serie tv, già visto Misfits, bello nelle prime due stagioni poi secondo me si è un po' perso xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Benvenuta :)
    Quotone per misfits..
     
    .
  6. Kakashi.sensei
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ! :)
     
    .
  7. PalliKEI
     
    .

    User deleted


    Benvenuta qui ^-^ attenta ad entrare nel mondo degli anime, potresti non uscirne più! XD
     
    .
  8. milanforever89
     
    .

    User deleted


    welcome
     
    .
  9. Birdie Hop
     
    .

    User deleted


    Grazie.

    @Pallikei: D: D: farò attenzione
     
    .
  10. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Birdie Hop @ 23/9/2013, 16:39) 
    CITAZIONE (Darko Uchiha @ 23/9/2013, 15:56) 
    Benvenutissimo!! :D

    Grazie ^^

    Scusami ti ho dato del lui e non del lei :worthy:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    E' talmente raro vedere ragazze sul forum XD
     
    .
  12. Birdie Hop
     
    .

    User deleted


    @ Darko Uchiha : non è un problema u_u Il sesso di un individuo su internet è poca cosa ! Non leggere la mia presentazione invece è stato un errore imperdonabile ù.ù
    scherzo ovviamente xD
     
    .
  13. madara86
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :drink:
     
    .
  14. shika_eme
     
    .

    User deleted


    Welcome
     
    .
13 replies since 23/9/2013, 14:30   138 views
  Share  
.