Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orizon
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Orizon; Ho 14 anni e vivo a Roma, frequento la terza media.
    Sono un ragazzo attento, vivace, ma a volte anche pigro (dipende da cosa c'è da fare). Mi piacciono gli sport, sopratutto il calcio, ma solamente quello visto in Tv. Non sono mai stato bravo negli sport, e per questo, a scuola, non mi prende mai nessuno in squadra, e mi sento sempre un po escluso...
    Ma la mia vera passione è da sempre stata l'informatica: amo il computer, in tutti i suoi settori e sono un grande fan della Microsoft.
    Mi interesso anche di skinning e coding; me la cavicchio con Photoshop e ogni giorno cerco di imparare qualcosa di nuovo. Sono anche appassionato di musica, sopratutto quella rap; i miei artisti preferiti sono Guè, Gemitaiz, Emis Killa e Salmo.
    E naturalmente sono un grande fan degli anime giapponesi, in particolar modo Naruto e Yu-Gi-Oh! Adesso mi sto concentrando su Shingeki no kiojin, davvero un anime stupendo, e ringrazio lo staff per il lavoro che fa!
    Mi piace molto questo forum, e credo che continuerò a frequentarlo. Ci si vede in giro!
     
    .
  2. Evil14
     
    .

    User deleted


    benvenuto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Benvenuto @Orizon,
    se vuoi tenerti aggiornato sulle attività del team, iscriviti alla nostra fan page. mzN2S3T
     
    .
  4. Orizon
     
    .

    User deleted


    Grazie.
     
    .
  5. Birdie Hop
     
    .

    User deleted


    Ciao Orizon , anche io fan della Microsoft :clapping:
    Benvenuto e non abbatterti per la questione dello sport u.u Per amare lo sport non è necessario saperlo praticare ed io ne sono un esempio vivente xD
     
    .
  6. Orizon
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    .
  7. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimo! ^_^
     
    .
  8. shika_eme
     
    .

    User deleted


    Welcome
     
    .
7 replies since 5/10/2013, 20:44   46 views
  Share  
.