mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pamela Hyuga
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono nuova... mi chiamo Pamela ed ho compiuto i 18 anni da poco. sono omosessuale e sono fidanzata da 5 anni con una ragazza che una volta era la mia migliore amica :P
    sono una chiacchierona e quando inizio a parlare non smetto piu -_- per farmi conoscere meglio mi piacerebbe mettere una o piu foto mie e mi piacerebbe rispondere a tante domande (di qualsiasi natura)... inoltre il mio anime preferito è Fairy Tail!
    beh... resto in attesa delle vostre domande nel caso vi andasse di conoscermi meglio :) complimenti per il forum
     
    .
  2. • Natsu •
     
    .

    User deleted


    Ciao pamela, per prima cosa BENVENUTA!!! :welcome: Per seconda già ti adoro solo perchè il tuo anime preferito è Fairy Tail.
    Se vuoi fare conoscenze spero che qui troverai chi cerchi e spero sopratutto ti troverai bene (se vuoi io sono disponibile a fare conoscenza XD).
    Infine te lo chiedo anche se magari non sei neppure interessata, vorresti diventare parte dello staff? abbiamo un gran bisogno di traduttori.
     
    .
  3. Pamela Hyuga
     
    .

    User deleted


    grazie mille... se vuoi ci possiamo conoscere tramite i messaggi privati :) comunque non me la cavo bene a tradurre -_-
     
    .
  4. • Natsu •
     
    .

    User deleted


    Perchè no, è una buona idea, per caso non è che hai Skype? Comunque è uguale io ci ho provato a chiedere se volevi ma se non sei capace non te ne farò certo una colpa XD Sei lo stesso la benvenuta.
     
    .
  5. Pamela Hyuga
     
    .

    User deleted


    no purtroppo non ho skype D: dai secondo me va bene anche conoscerci tramite messaggi privati
     
    .
  6. • Natsu •
     
    .

    User deleted


    E sia...
     
    .
  7. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    Welcomeee :)
     
    .
  8. Pamela Hyuga
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto mezza storia d'Italia

    Group
    Artista
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Benvenuta @Pamela,
    se vuoi tenerti aggiornata sulle attività del team iscriviti alla nostra fan page ;) Buona permanenza qui sul forum.
     
    .
  10. shika_eme
     
    .

    User deleted


    Welcome
     
    .
  11. milanforever89
     
    .

    User deleted


    benvenuta pamela
     
    .
10 replies since 23/11/2013, 15:11   56 views
  Share  
.